5 Simple Techniques For avvocato penalista milano

Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv. Marzari, si è occupato della difesa dei diritti di numerose persone offese nell’ambito di un complesso processo, definito con sentenza di condanna, contro noti “teleimbonitori” e sedicenti maghi (“vicenda Vanna Marchi”).

L'attività di Studio rivolta sia a privati che ad imprese si concentra principalmente su owing macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta for every giungere alla risoluzione dei casi.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 per persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando numerous partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Diritto penale: Appassionato della materia, quello del diritto penale sia sostanziale che processuale è l’unico settore che ho praticato for every circa quarant’anni partecipando anche alla Commissione di Studio for every la Riforma del Codice Penale nella legislatura 2001-2006.

Federico Triulzi → Avvocato penalista Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in assorted casistiche del diritto penale.

Marco Marzari → Avvocato penalista Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi navigate here di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by using esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advertisement oggetto reati tanto "classici" (guide in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Nell’esercizio della sua professione si occupa di difesa in tema di reati di: corruzione e concussione; peculato; malversazione; reati dei e contro i pubblici ufficiali; resistenza a pubblico ufficiale; calunnia; false informazione e falsa testimonianza; favoreggiamento; evasione; esercizio arbitrario delle proprie ragioni e estorsione; istigazione a delinquere; associazione a delinquere e associazione a delinquere di stampo mafioso; scambio elettorale politico-mafioso; strage; incendio; danneggiamento aggravato; commercio di sostanze alimentari contraffatte; frode in commercio; omissione di soccorso; falsificazione di monete; spendita di monete falsificate; reati di contraffazione e di falsità ideologia e materiale commessa dal pubblico ufficiale o dal privato; sostituzione di persona o di falsa attestazione sulla identità o qualità personali; maltrattamenti in famiglia; reati di omicidio, lesioni personali e percosse; rissa; omissione di soccorso; reati stradali; guida in stato di ebbrezza; diffamazione e di diffamazione col mezzo della stampa o on line; sequestro di persona; violenza privata; minaccia; atti persecutori o stalking; violazione di domicilio; accesso abusivo advertisement un sistema informatico; furto; rapina; invasione di terreni ed edifici; truffa; frode informatica; usura; appropriazione indebita; ricettazione; riciclaggio; automobile-riciclaggio; detenzione e traffico di stupefacenti; reati in tema di edilizia e urbanistica.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “5 Simple Techniques For avvocato penalista milano”

Leave a Reply

Gravatar